L'amarezza di Sara Errani: "Sono nauseata, non so se tornerò a giocare"

Eurosport.it SPORT

La tennista si sfoga dopo la notizia dell'estensione della squalifica per doping: "Ho dato la mia vita a questo sport e non penso di meritarmi tutto questo. Mi sento impotente davanti a un'ingiustizia così grande". (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la squalifica di 10 mesi lungo sfogo sui social della tennista azzurra: "Mai assunta sostanza dopante, mi è stata (La Gazzetta dello Sport)

Non ci saranno Wimbledon nè Us Open, ma nemmeno Melbourne e qualsiasi altro torneo nel prossimo futuro di Sara Errani. (Gazzetta di Parma)

Non credo sia mai successa una cosa del genere, gestita in questo modo a mio giudizio vergognoso. “Sono davvero nauseata da questa vicenda. (LiveTennis.it)

Uno stop contro il quale la Nado Italia aveva fatto rico (Ravennanotizie.it)

Il Tas, dopo il ricorso della Nado, ha rivisto la sualifica per doping impartita alla tennista italiana lo scorso agosto, portandola a 10 mesi (Sky Tg24 )

Come un fulmine a ciel sereno la sentenza del Tas, che ha comminato la squalifica per doping a Sara Errani, inasprendo la pena da due a dieci a mesi, per la positività al letrozolo emersa nel febbraio 2017. (ilGiornale.it)