Scoppia il portellone di un camion: morto vigile del fuoco

TuttoMotoriWeb.com ESTERI

È deceduto stanotte un collega vigile del fuoco mentre operava per l’incendio di un autocarro a San Giorgio Jonico (TA).

È deceduto stanotte un collega vigile del fuoco mentre operava per l’incendio di un autocarro a San Giorgio Jonico (TA).

Un vigile del fuoco intervenuto per spegnere un incendio in una fattoria è morto travolto da un portellone di un mezzo adibito al trasporto dei cavalli apertosi in seguito ad un esplosione. (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altre testate

/CorriereTv. Immagini drammatiche quelle documentate lunedì dalla videosorveglianza su un’autostrada vicino a Caraguatatuba, nello Stato di San Paolo, in Brasile: il guidatore di un camion cisterna da 40 mila litri di carburante ha sbandato in curva perdendo il controllo del mezzo e andando a schiantarsi contro il muro al lato della carreggiata. (Corriere della Sera)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il conducente della motrice, durante una gimkana, ha perso il controllo del mezzo finendo tra la folla che assisteva all’esibizione. La manifestazione è stato sospeso e i carabinieri, su ordine della Procura, hanno aperto un’inchiesta. (La Sicilia)

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. (Il Fatto Quotidiano)