CMIT TV | Speciale mercato, Inter e Fantacalcio: RIVEDI la DIRETTA

CalcioMercato.it SPORT

Conduce Marco Giordano, ospiti i nostri ‘esperti’ di Fantacalcio Martin Sartorio e Giorgio Trobbiani, l’inviato di CM.IT Giorgio Musso e il collega di ‘Telelombardia’ Alfio Musmarra

Nuovo appuntamento con CMIT TV sui canali social di Calciomercato.it: diretta dalle ore 19, speciale su Inter e Fantacalcio. Torna un nuovo appuntamento con CMIT TV: a partire dalle ore 19 saremo in diretta con su tutti i canali social di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Bologna – Genoa (Mercoledì 12 maggio, ore 20:45). Dall’Ara di Bologna che farà da cornice alla sfida fra Bologna e Genoa Inter – Roma (Mercoledì 12 maggio, ore 20:45). Big match di giornata con i nerazzurri favoriti nonostante siano ormai campioni d’Italia. (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)

Inoltre saranno disponibili in questa sezione del nostro sito il riepilogo di giornata, le ultime dai campi, i consigli per gli acquisti, le formazioni di Riccardo Trevisani e Stefano De Grandis, il dibattito, le risposte alle domande arrivate in trasmissione tramite messaggi vocali e su Instagram. (Fantacalcio ®)

Per questo, ora più che mai, proviamo ad aiutarvi con qualche sorpresa da schierare. Nel mezzo tante partite e molte scelte da fare per affrontare al meglio una giornata decisiva. (GianlucaDiMarzio.com)

Per affrontare al meglio la 36^ giornata, ecco alcuni estratti dall'appuntamento fantacalcistico di Sky Sport, andato in onda eccezionalmente di martedì. Come sempre, diamo spazio alle domande che ci lasciate su Instagram (@skysport) e rispondiamo ai messaggi vocali con i vostri dubbi al numero di telefono 345.9906769. (Sky Sport)

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 di martedì con Napoli-Udinese e prevede diverse gare interessanti come Inter-Roma e Sassuolo-Juventus. (Fantacalcio ®)

Chi schierare al Fantacalcio 36^ giornata | Top 5 rischi. www.imagephotoagnecy.it. Meret (Napoli). Ospina è rientrato regolarmente a disposizione di Gattuso e rischia di riprendersi il posto da titolare per queste ultime tre di campionato: al momento l’ex Udinese è ancora favorito, ma la situazione è sicuramente da monitorare. (FantaMaster)