Calciomercato Roma: il Milan si fa avanti per Romagnoli, ma i giallorossi vogliono 30 milioni

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Era solo questione di tempo, e alla fine l’offerta del Milan per Alessio Romagnoli è arrivata. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il club rossonero per strappare il difensore ai giallorossi avrebbe messo sul piatto una cifra pari ai 18 milioni di euro. Tuttavia la Roma non sembra […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Antonelli, terzino del Milan, pensa in grande in vista della prossima stagione e promuove le mosse della società: "Si stanno muovendo bene sul mercato, siamo carichi". (GOAL )

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini ha raggiunto un accordo con il terzino sinistro dell’Ausburg: contratto di 5 anni a 2,2 milioni di euro a stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo Andrea Bertolacci il Milan appare fortemente intenzionato a strappare alla Roma un altro talento cresciuto nel suo vivaio ma considerato dalle parti di Milanello un rinforzo assolutamente importante per la prossima stagione. (MilanLive.it)

Giallorossi e rossoneri sugli stessi obiettivi (Calcio World)

Il Milan per la difesa pensa a Alessio Romagnoli della Roma e Mats Hummels del Borussia Dortmund. Il tedesco da tempo è un obiettivo di calciomercato dei rossoneri, è un giocatore di caratura mondiale e costa venticinque milioni di euro. (Calcio News 24)

Parola di Alessio Romagnoli, anni 20, primo contratto da professionista firmato un anno fa e tanta voglia di emergere. Più che nel mondo del calcio, però, dalle acque limpide di qualche località esclusiva: altrimenti magari […] (LaRomaSiamoNoi.com)