Palermo-Napoli 3-1, Iachini: "Siamo un grande gruppo"

Extra Quotidiano SPORT

Il tecnico rosanero: "Ingiusti i fischi per Barreto e Dybala". Benitez: "I primi due gol sono due infortuni difensivi, e hanno condizionato la gara. Però dovevamo reagire meglio". Ha battuto il Napoli che va a caccia della Champions e ha regalato a se stesso e ai ... (Extra Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore: «Sapevamo che contro il Napoli dovevamo fare una partita perfetta senza farli ragionare. PALERMO - Gira a mille il ... (Tuttosport)

Il datore dei lavoro preferito 2015? Dopo 4 anni il gruppo petrolifero perde la pole, l’azienda californiana sale a 3° posto, poi Bp Paribas e Mondadori. (Corriere della Sera)

Mai serata stagionale del Napoli fu più nera. (il Giornale)

Allo stadio “Renzo Barbera” gli azzurri cercano un risultato positivo per insidiare la Roma al secondo posto in classifica, ma in casa il Palermo ha una marcia in più ed una eventuale vittoria darebbe grande slancio ai rosanero nella corsa all'Europa ... (I am CALCIO)

Per gli uomini di Benitez rischia di complicarsi la corsa al secondo posto PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Rispoli, Andelkovic, Terzi, Lazaar; Bolzoni, Rigoni, Barreto (41′ st Jajalo); Quaison (24′ st Chochev),... (NapoliTime)

Nella caccia al trequartista della Juventus aumentano le quotazioni di Franco Vazquez, intanto Llorente può finire in Premier. (GOAL )