ESCLUSIVA TJ - L'ex Udinese Pierini: "Difesa Juve lenta, Beto può far male. Covid condiziona campionato"

ESCLUSIVA TJ - L'ex Udinese Pierini: Difesa Juve lenta, Beto può far male. Covid condiziona campionato
Tutto Juve SPORT

Forse l'Udinese potrebbe avere qualche tegola in più per via dei tanti casi Covid.

Sotto quali aspetti l'Udinese potrebbe mettere in difficoltà la Juventus?

Riguardo all'imminente Juventus-Udinese, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Alessandro Pierini, ex calciatore dei friulani (1991-1995, 1996-1999 e 2003-2004).

Occhio a Beto: con una difesa lenta come quella della Juventus potrebbe trovare spazi non indifferenti". (Tutto Juve)

Su altre testate

Dopo 23 minuti, i ragazzi di Allegri erano già avanti per 0-2 grazie ai gol di Dybala e Cuadrado Precedenti. Queste due squadre si sono affrontate ben novantacinque volte nella massima serie del campionato italiano. (Mondo Udinese)

Tutti i riflettori, stasera, saranno su Dybala, un fascio di luce a squarciare le nubi che si sono addensate sopra (e dentro?) Tutte caratteristiche che la Vecchia Signora può trovare nel suo numero 10, Paulo Dybala. (Calcio In Pillole)

Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore gli si dà. Quindi senza se e senza ma, ognuno di noi - dirigenti, calciatori e allenatori - deve fare il suo dovere. (Tuttosport)

Notizie Udinese – Maledizione Stadium / L’ultima volta…

Siamo la Juve, ora siamo più vicini a chi ci sta davanti e dobbiamo sempre cercare di vincere Io non devo dimostrare niente a nessuno. (Calcio In Pillole)

Nell'immediato sì, ma la Juve deve puntare a calciatori di alto livello" I friulani venderanno cara la pelle, ma i bianconeri sono favoriti". (Tutto Juve)

La doppietta di Cristiano Ronaldo ed i gol di Chiesa e Dybala hanno regalato i tre punti ad Andrea Pirlo. Domani sera, alle ore 20:45 ci sarà il calcio d'inizio della sfida tra Udinese e Vecchia Signora. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr