A 10 anni dalla morte George Best rimane uno dei top brand irlandesi

Calcio e Finanza SPORT

A 10 anni dalla morte George Best rimane uno dei top brand dell'Irlanda del Nord e non solo. Forse il destino di George Best è quello di diventare un'icona che nemmeno il tempo può cancellare. Una sorta di Che Guevara del calcio la cui immagine verrà ... (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Il 25 novembre 2005 ci lasciava George Best, autentica leggenda del calcio inglese grazie alla sua esperienza poco più che decennale col Manchester United, e noto anche e soprattutto per il suo atteggiamento stravagante e anticonformista e la sua ... (Voci di Sport)

"Ho speso molti soldi per alcol, donne e macchine veloci. Una vita fatta di eccessi, sregolatezza e follie. (La Repubblica)

E' la sintesi del personaggio George Best, morto il 25 novembre 2005 al Cromwell Hospita di Londra. "Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua". (Adnkronos)

George Best è stato sicuramente uno dei calciatori più rivoluzionari della storia del calcio, dotato di una classe e di un carisma fuori dal comune. Proprio quell'alcool ... (SuperNews)

Roma, 25 nov. (askanews) - Dieci anni fa moriva a soli 59 anni George Best, il britannico più talentuoso di sempre, uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. (askanews)

Il piumino extra soft di Paul&Shark. Goal da cineteca, soldi, sesso e fuoriserie: dieci anni fa se ne andava George Best, la prima rockstar del calcio mondiale. (Tuttosport)