Ostia, duro colpo alla malavita: sequestrati Pliniuns, Hakuna Matata e il Porto (foto e video)

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno sequestrato un patrimonio mobiliare e immobiliare, del valore stimato di circa 450 milioni di euro, nei confronti di Mauro Balini, cl. ’65, imprenditore di Ostia già noto alle cronache per essere stato coinvolto, nell’estate del 2015,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

Lo store è stato sequestrato dal Corpo Forestale dello Stato su disposizione della Procura di Latina nell’ambito di un’indagine relativa alle autorizzazioni rilasciate e alla destinazione d’uso. La struttura, ormai ultimata, si trova... (Latina24ore.it)

Approfondimenti su un'altra ditta (Umbria24)

Sommario: Giuseppe Lo Re è ritenuto "vicino" alla cosca dei Mistretta. (Nuovo Sud)

Roma - Ostia nelle mani della mafia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sequestrati beni per 450 milioni di euro a Mauro Balini, che non era solo uno dei maggiori imprenditori del litorale romano, ma anche un manager che aveva allacciato nel tempo rapporti con personaggi del crimine organizzato. (Wall Street Italia)

Si tratta di un lavoro di restauro con marciapiedi anti parcheggio selvaggio (25 cmt), scivoli... In via della Gente Salinatoria, a Ostia Antica, prende forma il restyling della strada, interessata a lavori di rifacimento marciapiedi e asfaltatura. (IlCorrieredellaCitta.com)