Griezmann papà per la terza volta. I suoi tre figli nati tutti nello stesso giorno

Corriere della Sera SPORT

La casualità Già avere due figli nati nello stesso giorno, a distanza di qualche anno, è sorprendente.

Lo sa bene Antoine Griezmann, l’attaccante del Barcellona, che con un post su Twitter ha fatto sapere di essere diventato papà per la terza volta.

Così dal prossimo anno saranno in tre a festeggiare il compleanno l’8 aprile

Tutti e tre i figli di Griezmann e della moglie, Erika Chopena, sono nati lo stesso giorno, l’8 aprile. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Marca riporta la clamorosa coincidenza: l’attaccante del Barcellona ha altri due bambini, non gemelli, che sono nati l’8 aprile. Antoine Griezmann ha comunicato attraverso i social network che oggi, 8 aprile 2021, alle 10:24 è nata la sua terza figlia Alba. (IlNapolista)

C'è però una curiosità davvero particolare, quasi surreale che accomuna tutti e tre i figli del calciatore francese e di sua moglie Erika Choperena. L'attaccante del Barcellona ha annunciato sui suoi canali social la nascita del suo terzo figlio, la seconda femmina di nome Alba. (La Lazio Siamo Noi)

L'8 aprile, appunto, una data ricorrente nella famiglia dell'attaccante del Barcellona e che ancora una volta si è dimostrata decisamente speciale. Oltre alla terzogenita, infatti, già i due precedenti figli Mia e Amaro sono nati nello stesso giorno di Alba. (Sky Sport)

I tre figli Griezmann e la moglie Erika sono nati tutti l'8 aprile. Avere due figli che nascono lo stesso giorno, a distanza magari di qualche anno, è un evento raro, ma certo ci sono mamme e papà che festeggiano i compleanni dei propri figli in coppia. (Sport Fanpage)

Per i due addii pronti anche degli sconti sui cartellini dei due calciatori di assoluto valore Il centrale blaugrana, dopo il grave infortunio al ginocchio, non è tornato più ad essere quello di prima. (Calcio mercato web)

Oggi il lieto annuncio, con la simpatica apertura di scommesse riguardo la data di nascita dei prossimi figli Le prime due volte di papà Griezmann. (Tuttosport)