Il Sassuolo accarezza l'impresa, rimonta Milan: 3-3 al Mapei, gli highlights della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Video Il Sassuolo accarezza l'impresa, rimonta Milan: 3-3 al Mapei, gli highlights della partita È stata una giornata di pareggi pirotecnici in Serie A. Dopo il 2-2 del Maradona, anche al Mapei Stadium finisce in goleada. 3-3 tra Sassuolo e Milan, con i padroni di casa che aveva accarezzato l'impresa e i rossoneri che sono riusciti nella rimonta, ma senza vincere e lasciando all'Inter la possibilità di conquistare lo scudetto nel derby anche con un pareggio in caso di successo sul Cagliari questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il pareggio del Milan al Mapei Stadium contro il Sassuolo rappresenta un record negativo. Pastore rende noto il dato Si legge: "Dopo quasi 11 anni il Milan torna a pareggiare 3-3 in trasferta in Serie A: non succedeva dal 25 settembre 2013, sempre in Emilia (a Bologna), sempre rimontando da 3-1 sotto, sempre con un Pioli in panchina (ma su quella del Bologna – il Milan lo allenava Allegri)". (Pianeta Milan)

Meglio voltare pagina e rivolgere subito il pensiero al match di giovedì all’Olimpico, l’ultima partita utile per dare un senso a questa stagione. E alla fine produci una montagna di gioco e una caterva di occasioni facendoti un culo nero per partorire la miseria di un punticino, il minimo risultato con il massimo sforzo insomma (me lo vedo il Coach a pensare prima di addormentarsi “Pareto, chi è costui”?) (Milan Night)

Sassuolo-Milan 3-3, le pagelle: Laurienté sgasa, ma Leao di più. Difesa rossonera horror Toljan 6 - Giusto il tempo di far partire l'azione del vantaggio, prima di doversi arrendere a un nuovo problema fisico. (TUTTO mercato WEB)

Al di là dei risultato di Sassuolo-Milan che, onestamente e oggettivamente, non procurava chissà quale fervore anche prima della partita tra i milanisti, c'è un dato del match del Mapei Stadium da analizzare, per cui discutere, su cui riflettere e da spiegare, perché è molto grave per una squadra come il Milan e che è, in questo momento, saldamente al secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, altra rimonta subita: 28 punti persi da situazioni di vantaggio. Che rimpianto col Milan! (TUTTO mercato WEB)

“La squadra ha talento e qualità – ha aggiunto il tecnico rossonero – e deve sapere cosa fare con e senza palla, è questo il mio compito, è arrivato il momento decisivo della stagione. (Siamo la Roma)