Recensione Lucifer (2014)

Presentato a Roma in anteprima mondiale il nuovo film del giovane regista olandese Gust Van den Berghe, girato in tondoscopia rilegge in maniera personalissima la cosmogonia dantesca, raccontando il passaggio di Lucifero sulla terra nella sua caduta dall'Inferno al Paradiso. (Movieplayer.it)

Su altre fonti

"Tre Tocchi", tra cinema e calcio il nuovo film di Marco Risi (La Repubblica)

Omaggio a Massimo Troisi torna "Il postino" restaurato (La Repubblica)

Il Museo di Forte Cavalli, nei giorni di sabato 25 e domenica 26, racconterà la storia delle Strade Militari e delle Opere idrauliche. 88, del weekend di eventi, che... (Infomessina)

Il film è una storia corale di sei uomini, sei attori, con tutte le loro passioni e frustrazioni, gioie e delusioni, successi e fallimenti. (VOTO 10)

Oltre 40 film catastrofici tra cui grandi classici come Armageddon, 2012, Independence Day e prime visioni come The Last Days, Mega Tornado e Meteor Apocalypse. (Movieplayer.it)

Sarà presentato all’interno della sezione Wired Next Cinema, nell’ambito della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, il documentario Prima del film, diretto a quattro mani da Mario Sesti e Marco Chiarini (regista de L'uomo Fiammifero e del corto Omero bello-di-nonna), con interviste a... (Prima Pagina News )