Tensione Italia-Libia: devastato cimitero italiano a Tripoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Tre navi da guerra del nostro Paese avvistate vicino alle coste di Bengasi. “Violata la sovranità”. La Difesa italiana: “Falso”. di Redazione 2 Novembre Nov 2015 0831 2 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · 0 · 0 · QR Code. Tripoli Il Cimitero ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel cimitero cattolico di Tripoli riposano i resti di circa 8000 italiani. Ma il governo italiano nega. (Rosa Rossa)

(askanews) - Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale "deplora l'ennesima barbara profanazione del cimitero cattolico italiano Hammangi di Tripoli da parte di sconosciuti". "La profanazione di un luogo sacro è ... (La Prealpina)

Un atto vergognoso, che ha il chiaro sapore dello sfregio, anzi di un doppio sfregio, non soltanto per il gesto in sé ... (Intelligonews)

Sergio Rame - Lun, 02/11/2015 - 14:08. Con la profanazione del cimitero cattolico italiano di Tripoli il sentimento anti italiano ha toccato il culmine. (il Giornale)

La Farnesina ha subito smentito, ma l'accusa a tre navi italiane di aver sconfinato ieri in acque territoriali libiche segnala come, nell'ex regno di Muammar Gheddafi, il caos aumenti man mano che ci si avvicini a un accordo per un governo di unità ... (Formiche.net)

Redazione - Lun, 02/11/2015 - 07:00. R icordate cosa faceva quel buontempone di Gheddafi quando gli affari a casa sua ... (il Giornale)