Da Koulibaly ad Anguissa, il Napoli parla francese: tutti gli azzurri francofoni

Napoli Calcio Live SPORT

LEGGI ANCHE > > > L’esordio da sogno di Anguissa: quantità e qualità per il Napoli. Napoli francofono: la dominazione francese nell’800. I leader assoluti sono chiaramente Mertens e Koulibaly, i senatori del club e punti di riferimento assoluti della squadra.

A Napoli, d’altronde, non può certo essere una novità sentire la lingua francese; storico, infatti, il Decennio francese (1806-1815) che dominò all’ombra del Vesuvio e nell’Italia meridionale durante il Regno di Napoli

Chi sono gli azzurri francofoni. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre testate

Problemi DAZN: dopo Napoli-Juventus, blackout anche per Milan-Lazio. DAZN aveva assicurato di aver completato i lavori di potenziamento della rete, così come riportato dal quotidiano La Repubblica. La stessa piattaforma, dunque, è corsa ai ripari soprattutto per rispettare le indicazioni dell'Agcom sulla qualità video, altro elemento che ha sollevato diverse polemiche da parte degli abbonati (Il Pallone Gonfiato)

Rabberciata per le assenze la #Juventus proprio non ce l'ha fatta a resistere alla pressione e alla brillantezza del Napoli. Ottimo esordio di #Anguissa #Allegri ha tanto lavoro davanti a sé #NapoliJuve" (CalcioNapoli1926.it)

Errori pesanti dei singoli primo fra tutti Szczesny. Il giornalista Massimo Caputi ha detto la sua sull'importante successo del Napoli contro la Juventus in questa giornata di campionato. (AreaNapoli.it)

L’ambulanza della postazione Scampia prosegue il turno di lavoro sul territorio partenopeo lasciando il paziente in pronto soccorso vigile e cosciente. Mentre l’ambulanza raggiunge il target, la centrale operativa del 118 guida i parenti nelle manovre salvavita, il 118 è sul posto in 8 minuti circa. (Edizione Napoli)