Da Koulibaly ad Anguissa, il Napoli parla francese: tutti gli azzurri francofoni

Da Koulibaly ad Anguissa, il Napoli parla francese: tutti gli azzurri francofoni
Napoli Calcio Live SPORT

LEGGI ANCHE > > > L’esordio da sogno di Anguissa: quantità e qualità per il Napoli. Napoli francofono: la dominazione francese nell’800. I leader assoluti sono chiaramente Mertens e Koulibaly, i senatori del club e punti di riferimento assoluti della squadra.

A Napoli, d’altronde, non può certo essere una novità sentire la lingua francese; storico, infatti, il Decennio francese (1806-1815) che dominò all’ombra del Vesuvio e nell’Italia meridionale durante il Regno di Napoli

Chi sono gli azzurri francofoni. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre testate

Il commento del noto giornalista. Enrico Esposito. Il Napoli ha avuto ragione della Juve nella gara di ieri con una rimonta nel secondo tempo che ha premiato la pazienza nell'attaccare gli avversari. Rabberciata per le assenze la #Juventus proprio non ce l'ha fatta a resistere alla pressione e alla brillantezza del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Mentre l’ambulanza raggiunge il target, la centrale operativa del 118 guida i parenti nelle manovre salvavita, il 118 è sul posto in 8 minuti circa. L’ambulanza della postazione Scampia prosegue il turno di lavoro sul territorio partenopeo lasciando il paziente in pronto soccorso vigile e cosciente. (Edizione Napoli)

Problemi DAZN, altro down in Milan-Lazio dopo il blackout in Napoli-Juventus

Errori pesanti dei singoli primo fra tutti Szczesny. Il giornalista Massimo Caputi ha detto la sua sull'importante successo del Napoli contro la Juventus in questa giornata di campionato. (AreaNapoli.it)

La stessa piattaforma, dunque, è corsa ai ripari soprattutto per rispettare le indicazioni dell'Agcom sulla qualità video, altro elemento che ha sollevato diverse polemiche da parte degli abbonati I problemi su DAZN sono ormai cosa certa. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr