Ansia Insigne, ma filtra ottimismo dopo la visita di oggi: domani gli esami

Ansia Insigne, ma filtra ottimismo dopo la visita di oggi: domani gli esami
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

A Castel Volturno, il capitano ha iniziato il ciclo di terapie in attesa della risonanza magnetica a cui verrà sottoposto domani mattina.

Infatti, se il sospetto di stiramento, avanzato nel dopo partita, dovesse essere confermato dall'esame strumentale, la stagione di Insigne si sarebbe chiusa domenica sera, con l'ultima di campionato.

La notizia riportata su altri media

Con o senza Insigne, per Gattuso, fa tanta differenza". "Il capitano, tra i migliori nel post lockdown, è uscito in lacrime durante la sfida con la Lazio. (Tutto Napoli)

Due pareggi in trasferta, contro Liverpool e Genk, e una vittoria alla in campo esterno col Salisburgo". Un nuovo allenatore. Il buon percorso della fase a gironi della Champions League non ha nascosto i risultati dannosi in Serie A (CalcioNapoli24)

Ieri mattina, il capitano ha discusso anche con Rino Gattuso, ha provato a rassicurarlo, gli ha anche detto che è pronto a rischiare, perché l’evento è troppo importante per non parteciparvi. La volontà c’è, dunque, ma potrebbe non bastare, perché si tratterà di fare una corsa contro il tempo". (CalcioNapoli24)

Oltre ai giocatori disponibili della prima squadra (Lenglet si era unito al gruppo sabato) hanno partecipato anche Iñaki Peña, Mingueza, Reis, Jandro, Monchu, Konrad, Riqui Puig e Ansu Fati del Barça B. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr