Perché la beauty routine invernale non va bene in estate

DireDonna INTERNO

5 consigli per la beauty routine estiva perfetta. Ecco cinque consigli da tenere a mente per adattare la tua beauty routine all’estate.

Ora che abbiamo capito perché la beauty routine invernale non è adatta all’estate, possiamo adottare una nuova routine specifica per questa stagione, in modo da mantenere la pelle, i capelli e il corpo in buona salute

Ecco perché è importante capire la differenza tra beauty routine invernale ed estiva, per mantenere il nostro aspetto fresco, sano e radioso. (DireDonna)

Su altri media

Con l’entrata in vigore dell’orario ferroviario estivo si inaugura, l’11giugno, la Trenitalia Summer experience: più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; attenzione particolare a chi decide di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe. (StrettoWeb)

«Vorrei ricordare a quegli esponenti dell’opposizione disfattista che in questi giorni parlano strumentalmente di continuità territoriale e diritto alla mobilità che quest’estate i tre aeroporti dell’Isola possono contare su un’offerta record di nove milioni e mezzo di posti e oltre 230 collegamenti con il resto d’Italia e altri 25 Paesi, e che gli unici interessi tutelati dalla Giunta sono quelli dei sardi». (SARdies.it)

Il brano è stato composto da Biagiotti, scritto a quattro mani insieme a Mattia Mitrugno e prodotto da Fabio Serri Inoltre, mette in luce la sua capacità di portare, con ogni sua release, una ventata di novità nel panorama musicale nazionale. (Sardegna Reporter)

Presentata oggi a Roma l'offerta estiva Trenitalia 2023 ( il punto sull'offerta in Liguria), al via domenica 11 giugno, offerta nell'ambito della quale sono previste alcune promozioni per gli animali. (CittaDellaSpezia)

“Il nuovo orario estivo ferroviario è un giusto connubio tra le tante richieste in chiave turistica degli operatori e degli amministratori locali in vista di un’altra stagione da record senza dimenticare ovviamente le esigenze di chi usa il treno quotidianamente per lavoro”. (Imperiapost.it)

In totale sono oltre 10 mila i collegamenti al giorno in treno e circa 19.000 le corse in bus tra Italia ed Europa offerte dal Polo Passeggeri del Gruppo FS per viaggiare all'insegna della sostenibilità, abbinata a comfort e sicurezza. (la Repubblica)