GERMANIA: SETTE MORTI IN UN INCENDIO, 6 SONO BAMBINI

La Stampa ESTERI

(AGI/AFP) - Berlino, 10 mar. - Un incendio, che ha distrutto un edificio nella Germania meridionale, ha causato la morte di almeno 7 persone, tra cui 6 bambini. Centinaia i vigili del fuoco sono stati impegnati a domare le fiamme, scoppiate nelle prime ore di domenica, nella città di Backnang, vicino Stoccarda. Non è chiara la causa del rogo, ma se... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Otto morti, fra cui sette bambini, con un'intera famiglia di origine turca sterminata: è questo il tragico bilancio dell'incendio scoppiato in un appartamento di Backnang, vicino a Stoccarda, nel sud-ovest della Germania. (il Giornale)

L'alloggio era affittato da una ... Otto persone, tra cui sette bambini, hanno perso la vita in un incendio divampato in un appartamento, al primo piano di un edificio nella città di Backnang, vicino a Stoccarda, nel sudovest della Germania. (Ticino News)

I soccorritori sono riusciti invece a salvare tre persone, e fra loro c'è la nonna dei bambini. Le vittime sono la mamma, di 40 anni, e sette dei suoi 10 figli di nazionalità turca. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

(TMNews) - E' salito a otto il numero delle vittime del rogo scoppiato nella notte a Backnang, a circa 30 chilometri da Stoccarda, nel sud-ovest della Germania: sette bambini e un adulto sono morti, tutti - secondo informazioni della polizia ... (TMNews)

Incendio Germania: sette i morti accertati. 7 i morti accertati al momento (foto da leggo.it). (Wakeupnews)

(AGI) - Berlino, 10 mar. Le vittime sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)