Inter: respinto il ricorso per Icardi, Perisic ottiene lo sconto

il Giornale SPORT

L'Inter non sorride per gli esite dei ricordi presentati per le squalifiche di Mauro Icardi e Ivan Perisic. La Corte sportiva d'Appello della Figc ha ridotto da due a una giornata la squalifica per l'esterno croato, mentre non ha fatto sconti per il ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Invece per il croato da due giornate si passa a una e a un'ammenda di 10 euro. Nessuno sconto per l'attaccante argentino. (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - La Corte d'appello della Figc ha confermato le due giornate di squalifica a Mauro Icardi, inflitte dopo Juve-Inter, e ha parzialmente accolto il ricorso del club nerazzurro riducendo da 2 a 1 giornata la squalifica di Ivan ... (Il Giornale di Vicenza)

Scontata e puntale la richiesta dell'Inter che oggi ha presentato ricorso contro la squalifica di due giornate inflitta a Mauro Icardi e Ivan Perisic entrambi sanzionati con due giornate dal giudice sportivo dopo la partita persa a Torino contro la ... (CataniaLiveNews)

Infatti la squalifica per Perisc viene ridotta da due giornate ad una. Il ricorso presentato dall'Inter per Ivan Perisic e Mauro Icardi è stato accolto parzialmente. (passioneinter.com)

Le parole a fine match di Assane Dioussé Assane Dioussé non ha giocato una grande partita nella sconfitta dell'Empoli a Milano contro l'Inter; il giocatore africano però ha detto la sua a fine match. A San Siro l'Inter ha battuto l'Empoli per due a zero nella ventiquattresima giornata di Serie A. (Calcio News 24)

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - La Corte d'appello della Figc ha confermato le due giornate di squalifica a Mauro Icardi, inflitte dopo Juve-Inter, e ha parzialmente accolto il ricorso del club nerazzurro riducendo da 2 a 1 giornata la squalifica di Ivan ... (L'Arena)