Coniugi uccisi: telefonino ivoriano al vaglio Polizia postale

Nuovo Sud INTERNO

La Procura della Repubblica di Caltagirone ha dato mandato alla polizia postale e delle Telecomunicazioni, compartimento di Catania, di eseguire l'analisi del telefono cellulare di Mamadou Kamara, 18 anni, originario della Costa d'Avorio, ospite del Cara, fermato con l'accusa dell'omicidio di Vincenzo Solano,... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Immigrati: 680 giunti al porto di Messina (La Repubblica)

L’uomo di Palagonia è stato arrestato per lesioni personali aggravate, detenzione illegale…Continua a leggere → Il catanese di 37 anni ha sparato con un fucile ferendo due persone. (La Prima Pagina)

Dall'alba le unità di soccorso di varie nazionalità stanno rispondendo a numerose richieste soccorso, la nave di Medici senza Frontiere ne ha recuperati più di.... (La Repubblica)

E' cominciata nel carcere di Caltagirone l'udienza di convalida del fermo di Mamadou Kamara, il diciottenne ivoriano accusato nel duplice omicidio di Vincenzo Solano, 68 anni e di sua moglie Mercedes Ibanez, di 70, assassinati il 30 agosto scorso durante una rapina nella loro villa di... (Nuovo Sud)

Il ministro dell'Interno chiama i familiari di Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez, che..... (La Repubblica)

Rossano (Cosenza) - Quasi quattro milioni di euro a disposizione per gestire l'emergenza e rifondere gli enti locali delle spese affrontate nell'immediatezza degli effetti del nubifragio ed un commissario per la gestione dei fondi da nominare a cura ... (Reggio TV)