Le rubano lo smartphone con la tesi dentro, recuperato dai carabinieri

Latina24ore.it INTERNO

Le rubano lo smartphone con la tesi di laurea dentro. Una studentessa di Medicina si è presentata in lacrime dai carabinieri denunciando il furto avvenuto pochi minuti prima in piazza San Marco. I militari attraverso un’elaborata attività tecnica sono riusciti a localizzare il telefono, recuperandolo in tarda... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due persone arrestate per ricettazione in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere e... (ParmaToday)

I carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, due romeni: Ionut Pitigoi di 24 anni e Cristian Grigone di 21 anni, per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. (Nuovo Sud)

Sommario: I due hanno cercato di disfarsi dello stupefacente, gettandolo dal finestrino: si trattava di 9 panetti di hashish da 100 grammi ciascunoFermati per un controllo su strada dalla Polizia, vengono trovati in possesso di 900 grammi di hashish. (Nuovo Sud)

Parte a Tor San Lorenzo, grazie al Comitato di Quartiere Nuova California, il progetto “Aiuto compiti“, iniziativa che ha come obiettivo quello di avvicinare e sostenere le famiglie nelle attività di studio. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Questi episodi – spiegano le consigliere del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 26 enne D.L., denunciato dalla Polizia, aveva approfittato del rapporto di fiducia con l'anziano ed aveva utilizzato il... (ParmaToday)