Calciomercato Milan: trovato il vice Theo Hernandez, arriva dalla Bundesliga

Milan News 24 SPORT

Si tratta di David Raum, le ultime. La Bundesliga potrebbe diventare il nuovo bacino di pesca del Milan, dopo Rebic e Calhanoglu.

Il Diavolo, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, avrebbe individuato il vice Theo Hernandez.

Inoltre, occhio anche ad Amine Harit, trequartista retrocesso con lo Schalke 04: nome caldo solo nel caso in caso di mancato rinnovo di Calhanoglu e fumata nera su Brahim Diaz

Il Milan potrebbe pescare dalla Bundesliga il possibile nuovo vice Theo Hernandez. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Con l'ultimo scatto, però, il Milan dovrebbe aver bruciato la folta concorrenza su Adli. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Amine Adli, esterno offensivo del Tolosa, può vestire la maglia rossonera per pochi milioni. (Pianeta Milan)

L’argentino dell’Udinese piace eccome alla dirigenza milanista, ma oggi non ci sono le condizioni economiche per far quadrare domanda e offerta Il ballo dei trequartisti è quello al quale si è iscritto il Milan. (Tuttosport)

Il Milan di Pioli pensa già a come prepararsi al meglio: non ci sarà la consueta partecipazione all'International Champions Cup, cancellata per la pandemia da CoVid_19. Il Milan di Stefano Pioli, nella stagione 2021-2022, tornerà finalmente a disputare la UEFA Champions League. (Pianeta Milan)