Quanto siamo contenti che la Grecia non sia in bancarotta?

il Journal ESTERI

Ora che si è giunti ad un compromesso con l'Eurogruppo, sono in molti a mostrare insoddisfazione nei confronti dell'operato di Tsipras. Ma alcuni dimenticano cosa aveva promesso il leader di Syriza in campagna elettorale. (il Journal)

Su altre fonti

Krugman invece spiega che la Grecia è uscita dai negoziati piuttosto bene: Per dare un ... (next)

Una cinquantina di dimostranti hanno lanciato, pietre e bottiglie ... Scontri tra polizia e manifestanti nella notte ad Atene al termine della prima manifestazione anti-governativa dall'insediamento del governo guidato da Alexis Tsipras, leader di Syriza. (Toscana News 24)

(AdnKronos/Dpa) - Si sono registrati scontri nella notte tra la polizia e manifestanti al termine della prima manifestazione anti-governativa dall'insediamento del governo guidato da Syriza. Circa una cinquantina di dimostranti hanno lanciato ... (Sardegna Oggi)

Nuovi scontri in Grecia fra manifestanti e forze dell'ordine. (ilVelino/AGV NEWS)

Crisi Grecia ... Greek crisis Syriza riesce ad avere la fiducia del Parlamento anche se è ancora evidente la presenza della Troika: intanto però la curva dei tassi della Grecia risulta invertita. (Finanza.com Magazine)

Che sembra riferirsi in tutto e per tutto alla situazione della Grecia. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”, sostiene il vecchio proverbio. (L'ultima Ribattuta)