Tesla: Elon Musk è convinto che le concessionarie tradizionali sono inutili

ClubAlfa.it ECONOMIA

Infatti, nelle ultime settimane Tesla ha registrato un importante aumento delle vendite della Tesla Model 3 che presto verrà affiancata dalla Model Y nello stabilimento di Shanghai.

L’unico produttore di auto ad affidarsi da sempre esclusivamente al Web per vendere vetture è Tesla.

Tesla: Elon Musk punta forte sull’online per la vendita delle sue auto elettriche. In particolare, durante un’intervista con Automotive News, il numero uno della casa statunitense ha dichiarato che disporre di una rete di rivenditori tradizionali oggi è una soluzione inutile. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Elon Musk: ecco le ultime novità su Tesla. Attraverso un semplice tweet online, quindi, Elon Musk ha affermato quanto segue: “Tesla è disposta a concedere i software in licenza e a fornire powertrain e batterie alle altre case automobilistiche. (Tecnoandroid)

La sentenza… - dinoadduci : Germania - Esce di strada usando lo schermo di una Tesla, patente sospesa: '' un dispositivo elettronico''… - quattroruote : Germania, esce di strada usando lo schermo di una #Tesla, patente sospesa: ''È un dispositivo elettronico''. (Zazoom Blog)

Tesla sta pensando di aprire il proprio software ad altre case in licenza, per arrivare più velocemente a un mondo migliore. Volkswagen avrebbe indotto Tesla a un ripensamento che avrebbe del rivoluzionario. (AutoMotoriNews)

Tesla: aggiornamento software per aumentare l'autonomia. Di marcogrigis giovedì 30 luglio 2020. Tesla rilascerà un aggiornamento software per migliorare il consumo energetico delle Model Y, aumentandone lievemente l'autonomia. (Ecoblog.it)

In questo caso era stata il CEO Mary Barra ad annunciare il lancio di un pick-up ad emissioni zero per il 2021. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io. This commenting section is created and maintained by a third party, and imported onto this page. (Esquire Italia)

Non è un caso che l’aumento delle vendite della Model 3 nel Paese asiatico sia stato esponenziale: alle berline prodotte nello stabilimento di Shanghai verrà presto affiancata la Model Y. (DicoNews)