No vax, Lamorgese: "Toni salgono, c'è il rischio estremismi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il numero dei vaccinati ci consente di guardare al futuro con ottimismo, ma non dobbiamo bloccare la ripartenza del Paese: è necessario proseguire su questa strada e il Green pass è uno strumento fondamentale", ha sottolineato Lamorgese

"La preoccupazione c'è - ha affermato - i toni salgono sempre di più e il rischio è che ci siano degli estremismi che vanno a incidere su queste manifestazioni e vanno a toccare anche persone che non avrebbero quella tendenza, ma che possono confluire nelle manifestazioni con grande disagio per i cittadini". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Lamorgese ricorda come siano stati svolti, da inizio pandemia, 50 milioni di controlli e come ci siano anche state “manifestazioni con infiltrazioni della criminalità”. (Fanpage.it)

"Al momento il rischio è rappresentato da lupi solitari o persone particolarmente fragili. "La preoccupazione c'è perché i toni salgono sempre di più e c'è il rischio che ci siano estremismi che vanno a incidere sulle manifestazioni", la valutazione della ministra Luciana Lamorgese intervenuta questa mattina alla presentazione del Libro Blu 2020 dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli. (la Repubblica)

I raver si fanno beffe della polizia. A suffragio di questa tesi La Verità riporta un comunicato-beffa che fa zimbello dell’atteggiamento — assolutamente passivo e conciliante — tenuto dalle forze dell’ordine in quei giorni. (Il Primato Nazionale)