Il sindaco di Avetrana, Antonio Minò, è morto per il Covid

La Voce di Manduria INTERNO

Il sindaco di Avetrana, Antonio Minò non ce l’ha fatta a superare le conseguenze del Covid.

E’ morto questa mattina nell’ospedale di San Giovanni Rotondo dove era stato trasferito dalla rianimazione di Manduria.

Aveva 62 anni e si preparava per la sua seconda candidatura a sindaco per il centrodestra di Avetrana.

Prima ricoverato in medicina al Giannuzzi e da lì trasferito nella rianimazione Covid. (La Voce di Manduria)

Ne parlano anche altre testate

Cordoglio della politica e dei cittadini: "Pensare che c'è ancora chi dice che il virus non esiste" Sul virus diceva: "Non molliamo" di Anna Puricella. L'uomo, ex infermiere, era stato ricoverato prima a Manduria e poi a San Giovanni Rotondo: fatali le complicanze provocate dall'infezione. (La Repubblica)

Su Facebook il saluto del vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia: "Semplice, gioioso e con lo sguardo rivolto sempre lontano. Era stato trasferito nell'ospedale di San Giovanni Rotondo, dalla rianimazione dell'ospedale Giannuzzi di Manduria (Taranto). (Blunote)

Giunga il cordoglio di tutta Forza Italia alla sua famiglia, alla quale ci stringiamo con rispetto nel ricordo di Antonio”. “L'incredibile e doloroso calvario dell'amico Antonio Minó, Sindaco di Avetrana, è giunto purtroppo al termine nel peggiore dei modi. (La Voce di Manduria)

Su Facebook il saluto del vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia: «Semplice, gioioso e con lo sguardo rivolto sempre lontano. E' morto per le complicanze cardiache e respiratorie Antonio Minò, 62 anni, sindaco di Avetrana (Taranto), che aveva contratto il Covid nell'aprile scorso. (La Stampa)

Era stato trasferito nell’ospedale di San Giovanni Rotondo, dalla rianimazione dell’ospedale Giannuzzi di Manduria (Taranto). 5 i decessi registrati sempre nelle ultime 24 ore, Tra le ultime vittime del virus, a causa delle complicanze cardiache e respiratorie derivate dal contagio, il sindaco di Avetrana Antonio Minò. (TeleRama News)

La giunta comunale presieduta dal vicesindaco Alessandro Scarciglia, ha fissato per domani il lutto cittadino. Il feretro arriverà questa sera nel comune dove sarà allestita la camera ardente all’interno della sala consiliare. (La Voce di Manduria)