Aids: in Gb arriva test Hiv "fai da te"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Londra, 27 apr. - E' stato messo in vendita in Gran Bretagna un nuovo test "fai da te" per verificare se si e' positivi all'Hiv. A darne notizia sono stati i media inglesi, secondo i quali il nuovo kit avrebbe ricevuto tutte le autorizzazioni del caso. Con un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Arriva dal Regno Unito il kit per rilevare nel sangue la presenza del virus HIV. (Paesi)

Da quel momento, la ricerca scientifica ha fatto innegabili passi avanti ... (il Giornale)

Una goccia di sangue dal polpastrello, tutto fatto da casa. Una possibilità già presente da diversi anni in altri Paesi europei come l'Olanda, e che dovrebbe rendere più rapida la diagnosi per ... (euronews)

In Gran Bretagna, con soli 30 dollari sarà possibile scoprire da soli se si è stati contagiati dal virus dell'HIV o meno. Nella speranza dello sviluppatore e di chi lo ha ... (Fidelity News)

Stando alla stampa locale, si tratta di un sistema collaudato dai medici e certificato dalle autorità sanitarie come mezzo ... (RSI.ch Informazione)

Basta una goccia di sangue ... Nel Regno Unito è partita la commercializzazione di un Test Hiv fai da te in grado di mostrare il risultato in soli quindici minuti. (Leonardo.it)