Da ladri di rame e spacciatori di soldi falsi, presi dai Carabinieri nel reggiano

Bologna 2000 INTERNO

A febbraio sono stai arrestati dopo essere stati sorpresi rubare gronde di rame dalle cappelle del cimitero della frazione Cella di Reggio Emilia, ed ora sono stati beccati dai Carabinieri di Sant’Ilario d’Enza mentre rifilavano banconote false a commercianti e baristi del paese. Il salto di qualità del... (Bologna 2000)

Su altri giornali

I carabinieri hanno notato i mezzi nella notte, indagine lampo permette di acciuffare ladri e recuperare merce. (Umbria24)

Due tunisini sono stati denunciati dalla polizia a Pachino uno con l'accusa di rapina, minacce gravi e lesioni, l'altro per furto in abitazioni. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN.. (Nuovo Sud)

L’uomo, già agli arresti domiciliari, è stato condotto in carcere.... (Nuovo Sud)

La spending review affonda i colpi, e a farne le spese potrebbe essere anche la Compagnia Carabinieri di Bassano, indicata tra le sei da sopprimere. (Verona Oggi)

Il Tribunale del Riesame di Bologna ha deciso... (ParmaToday)

A due settimane dallo scoppio dello scandalo “gettonopoli” al Comune di Siracusa, dove i 40 componenti del consiglio avrebbero usato in maniera predeterminata e seriale le “commissioni” come “bancomat” pubblici – così definiti dal programma televisivo "La Gabbia" – per integrare ad una soglia accettabile gli... (Nuovo Sud)