Il gatto Barney ha rischiato il congelamento: la sopravvivenza era incerta

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

Qui, un micio è stato ritrovato in un pessimo stato di salute

Potrebbe interessarti anche: Trova un gatto randagio grigio, dopo il salvataggio è irriconoscibile – VIDEO. Il gatto Barney ha rischiato il congelamento, ha trascorso una vita in strada. Ci troviamo a in un quartiere Montreal, in Canada.

Malato e con diverse ferite sul corpo, la sua vita era appesa ad un filo. Ha rischiato il congelamento. (www.amoreaquattrozampe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spesso si mettono nei guai perché in cerca di cibo o di un riparo sicuro dove mettersi per fuggire dalle insidie della strada. Come il gattino salvato da un poliziotto mentre galleggiava su una bottiglia nelle fogne. (Bigodino.it)

Abbandonato, gattino con tre zampe mostra tutta la sua forza e voglia di vivere. I volontari dell’associazione operante in California si sono prontamente recati nel luogo indicato per recuperare gli animaletti. (www.amoreaquattrozampe.it)

Entrambi camminavano tranquillamente uno vicino all'altra, e addirittura sembrava proprio che il corvo si prendesse cura della micia. La coppia di anziani aveva comunque notato che ovunque andasse, la gattina, che doveva avere circa tre mesi, era seguita da un enorme corvo. (Wamiz)

Adesso il gattino gioca insieme a Thelma che è l’altra micia con tre zampe della famiglia, ed è molto felice. Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). E’ ripartita la newsletter settimanale e gratuita, se vuoi iscriverti clicca qui (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr