Pioli punge l’Inter: “La squadra più forte da 4 anni ha vinto solo 2 scudetti. Darei tutto per cambiare il risultato del derby”

Pioli punge l’Inter: “La squadra più forte da 4 anni ha vinto solo 2 scudetti. Darei tutto per cambiare il risultato del derby”
la Repubblica SPORT

"Abbiamo dato tutto sì, ma non siamo sempre riusciti a mettere in campo la nostra forza. L'Inter è quattro anni che è la più forte del campionato, ma ha vinto solo due scudetti. Noi non siamo stati mai la più forte del campionato": Stefano Pioli difende il suo operato da tecnico del Milan, ma lo fa parlando dell'Inter e ridimensionandone i traguardi raggiunti. I nerazzurri, a suo dire sono tecnicamente i migliori della Serie A da anni, ma sono stati capaci di vincere solo due titoli. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

“È facile, tra virgolette, perché non possiamo fermarci a queste delusioni che abbiamo subito e che abbiamo dato a questi tifosi, quindi per forza dobbiamo avere la voglia, il riscatto, il rimanere compatti e il desiderio di vincere le partite fino a campionato (Agenzia askanews)

Mo sbagliato noi, io, a comunicare. Fino a qualche anno fa quando il Milan arrivava secondo e vinceva la Juve, il Milan aveva fatto ciò che doveva. (ilBianconero)

Domani scatta la sfida sul campo della Juventus, con l’obiettivo di vincere per blindare il secondo posto e quanto meno salvare una stagione piena di alti e bassi. Dura rialzare la testa per il Milan dopo una decina di giorni letteralmente distruttivi. (MilanLive.it)

Milan, Pioli non ci sta e incendia la conferenza stampa: le sue parole sull’Inter

Ieri alla vigilia della sfida in programma oggi allo Stadium tra Juventus e Milan Stefano Pioli ha dichiarato che la sua squadra non è mai stata la più forte del campionato, nemmeno quando ha vinto lo scudetto nel 2022. (Milan News 24)

CADUTA DI STILE – C’è nervosismo in casa Milan e non potrebbe essere altrimenti. Sei derby persi consecutivamente, l’eliminazione dalla scorsa Champions League e ora il ventesimo scudetto vinto in faccia dall’Inter. (Inter-News)

Noi non siamo mai stati la squadra più forte del campionato. Per il quotidiano generalista, sembra che il tecnico abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Pianeta Milan)