Venezia: imprenditore denunciò i jihadisti ma fu condannato a risarcirli

Imola Oggi INTERNO

Dalla testimonianza di Gabriele Dal Moro, titolare di un negozio di pasta fresca da asporto a Venezia, emerge un retroscena che vede Dake Haziraj e Fisnik Bekaj, componenti della cellula jihadista che voleva colpire Rialto, violenti sul posto di lavoro ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

É il dialogo, intercettato, tra i presunti terroristi jihadisti arrestati ieri in un'operazione della polizia a Venezia. Nel video diffuso ... (LaPresse)

Nel video della polizia le intercettazioni dei presunti jihadisti kosovari arrestati a Venezia: "Se domani faccio il giuramento e mi danno l'ordine, sono obbligato a ucciderli tutti", una delle conversazioni ascoltate dalle forze dell'ordine. (Leggo.it)

Alla ... Un blitz di Polizia di Stato e Carabinieri è scattato durante la notte nei confronti di una cellula jihadista in pieno centro a Venezia. (TgVerona)

Tre persone sono state arrestate e un minorenne è stato fermato, tutti cittadini originari ... VENEZIA Il Ponte di Rialto nel mirino per farsi esplodere e causare centinaia di morti. (Metro)

Redazione. Tra i fermati, anche un minore. (Wired.it)

Volevano farsi esplodere sul ponte di Rialto per causare centinaia di morti. Sono stati sentiti anche ... (LaPresse)