Bergamo si riempie di auto storiche, sabato 17 giugno, per la 1000 Miglia 2023

Attraverserà Treviglio e Stezzano e passerà anche da Bergamo la 1000 Miglia 2023 con le sue 405 vetture. Sabato 17 giugno, la quinta tappa, con partenza da Milano e arrivo a Brescia, passerà per la Bergamasca nel tripudio di appassionati e curiosi. In Viale delle Mura Le auto iscritte al Ferrari Tribute, le elettriche della 1000 Miglia Green e le storiche della 1000 Miglia faranno il loro ingresso a Bergamo verso le 8.00, di prima mattina. (Prima Bergamo)

Su altri giornali

Ogni carta prepagata dovrà essere attivata entro il 30 settembre e avrà l’importo di 382,50 euro, pena la perdita del sussidio. Le carte che non saranno attivate entro la data prefissata, saranno ripartite in un secondo momento (Caserta Web)

Loredana Poli, assessora comunale allo sport e tempo libero, presenta l’iniziativa: «Data la sua collocazione, così vicina a Brescia, per lungo tempo Bergamo non è stata toccata dalla “1000 Miglia”. La storica corsa automobilistica, bresciana di origine e internazionale nell’animo, sabato 17 – in mattinata – passerà per Bergamo e Provincia, subito prima del traguardo di Brescia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Si avvicina a grandi passi la giornata storica di domenica 4 giugno in cui le due città di Brescia e Bergamo saranno unite in una catena umana dei record attraverso decine di migliaia di persone allacciate fra loro da altrettante strisce di maglia lunghe 1,5 metri. (L'Eco di Bergamo)

Domenica 4 giugno le due città di Brescia e Bergamo saranno unite in una catena umana da record, lunga 50 miglia attraverso decine di migliaia di persone allacciate fra loro da strisce di maglia lunghe 1,5 metri. (QuiBrescia.it)

Il passaggio avverrà sabato 17 giugno nel corso della quinta tappa che, partendo da Milano e attraversando Treviglio e Stezzano, giungerà al traguardo finale di Brescia. (L'Eco di Bergamo)

Si avvicina a grandi passi la giornata storica di domenica 4 giugno in cui le due città di Brescia e Bergamo saranno unite in una catena umana dei record attraverso decine di migliaia di persone allacciate fra loro da altrettante strisce di maglia lunghe 1,5 metri. (BergamoNews.it)