Roma, turista di Canberra violentata arrestato romeno di 40 anni

La Prima Pagina INTERNO

Sarebbe stato lui ad aggredire nel parco di Colle Oppio, nei pressi del Colosseo, la turista australiana di 49 anni malmenandola in modo selvaggio per poi abusare di lei. L’uomo è stato fermato dalla Polizia di Roma in quanto ritenuto il presunto stupratore della turista australiana.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire da domani, l’associazione culturale “Itinerari letterari”, che da diversi anni si occupa di far conoscere gli scrittori vicentini, attraverso percorsi turistico culturali nei luoghi... (Vicenzareport)

Parola di Viv Askeland, 60 anni compiuti e una delle guide... I senzatetto nella città britannica possono essere reinseriti nella società grazie a un lavoro di tutto rispetto. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

In occasione del suo trentesimo compleanno, l’associazione diabetici Alto Vicentino, Adav, ha deciso di festeggiare con la serata evento, ad ingresso gratuito, intitolata “Un percorso per la... (Vicenzareport)

Il parco di Colle Oppio – dove pochi giorni fa è avvenuto uno stupro – sarà chiuso la notte. Lo ha annunciato l’assessore all’Ambiente del Comune di Roma Paola Muraro, ricordando anche che così è previsto che si faccia in tutti i parchi archeologici. (altroquotidiano.it)

L’Associazione Culturale Econote in collaborazione con C.S.I. Lungo i 770 m di percorso saranno spiegati la storia,... (Econote.it)

“Stanno prendendo il via le operazioni di chiusura, per le ore notturne, dei cancelli del parco di Colle Oppio in modo da garantire maggiore sicurezza... (Roma Daily News)