Il bambino indaco, protetto da morire

ROMA. Una coppia e il figlio appena nato, una famiglia deflagrata dal troppo amore, una mamma che trasforma l'istinto di protezione in veleno. Prende allo stomaco “Hungry Hearts”, il film di Saverio Costanzo, tratto dal “Bambino indaco” di Marco Franzoso ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una parte importante del fare un buon film, una parte di cui non si parla mai abbastanza, sta nell'intercettare l'argomento giusto, nella capacità di inserirsi nel dibattito sociale senza ritardo e pedanteria: è una questione di intuito, sensibilità e fortuna, ... (Best Movie)

Due colonne portanti del nuovo cinema italiano, il regista Saverio Costanzo e l'attrice Alba Rohrwacher, saranno i prossimi super ospiti del Visionario e di Cinemazero: appuntamento imperdibile, dunque, mercoledì 21 gennaio (Udine, ore 20, e Pordenone, ... (Il Friuli)

Per qualche ragione, pur genericamente apprezzato, Saverio Costanzo viene raramente promosso al novero degli ... In foto Alba Rohrwacher e Adam Driver in una scena del film Hungry Hearts di Saverio Costanzo. (MyMovies.it)

L’attrice protagonista di «Hungry hearts» per cui ha vinto la coppa Volpi (Corriere della Sera)

Vero cinema d'autore: regia, scrittura, interpretazione (Alba Rohrwacher e Adam Driver hanno vinto entrambi la ... (La Gazzetta dello Sport)

di Laura Salonia - 15 gennaio 2015. Esce oggi al cinema il film di Saverio Costanzo, storia di una madre ossessionata dall'integralismo alimentare al punto di far quasi morire di fame il suo bambino. (IO donna)