Sicilia, il Ministro Delrio: “Ponte Stretto, pronti a mettere soldi”

Canicatti Web Notizie INTERNO

ponte-sullo-stretto “Lo Stato è pronto a mettere soldi pubblici” sullo Stretto di Messina, che “non è una cattedrale nel deserto. Come progetto isolato non ha senso, ma all'interno del corridoio europeo Napoli Palermo ha molto senso”. Lo afferma il ... (Canicatti Web Notizie)

Su altre testate

Di tutt'altro avviso il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, peraltro candidato alla segreteria nazionale del Pd in alternativa a Renzi. (AlgheroNewsIt)

All'Italicum, che il premier ha ribadito di considerare un'ottima legge, i giochi sono ancora aperti: "Per me l'Italicum è una ottima legge ma se tutti pensano che si debba riaprire una discussione sulla legge elettorale, il Pd è pronto", ha detto ... (PrimaPaginaItaly)

E' un argomento caldo da sempre quello legato alla realizzazione del Ponte sullo stretto di Messina che potrebbe unire lo stivale. (PostGenovaOnline)

Lo dice il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, intervistato dal Corriere della Sera. Delrio ha anche aperto alla possibilità che il Ponte sullo Stretto sia finanziato con soldi pubblici. (PostGenovaOnline)

Le dichiarazioni del premier Matteo Renzi durante l'assemblea che celebra i 110 anni del gruppo Salini-Impregilo riaprono il dibattito sul progetto del ponte sullo Stretto di Messina. (road2sportNews)

Ponte non basta ma difficile corridoio Napoli-Palermo senza (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 03 ott - Delrio ha aggiunto che il Governo intende anche "cambiare passo sul trasporto pendolari e passeggeri regionali" e "ridare al Mezzogiorno d ... (Borsa Italiana)