Hyundai presenta la nuova Tucson: non evoluzione ma rivoluzione

Motori360 ECONOMIA

Con l’introduzione di Nuova Tucson era importante potenziare l’elettrificazione del SUV Hyundai più venduto al mondo.

La nuova tecnologia Hyundai Intelligent Manual Transmission (iMT). I clienti di nuova Hyundai Tucson possono scegliere la nuova tecnologia iMT, di recente sviluppo.

Nuova Hyundai Tucson farà il suo debutto negli showroom Hyundai d’Europa verso la fine del 2020: le prime versioni a essere commercializzate saranno quelle full-hybrid e mild-hybrid. (Motori360)

Su altri media

Nuova Hyundai Tucson è inoltre il primo modello Hyundai ad adottare un tergicristallo nascosto, posizionato sotto allo spoiler sul portellone. La nuova tecnologia Hyundai Intelligent Manual Transmission (iMT). (Il Tabloid)

All’inizio del 2021, come si accennava in apertura, la gamma Hyundai Tucson 2021 si amplierà con l’arrivo della variante ibrida plug-in. Le dimensioni. (Motori.it)

I design Hyundai sono stati molto attenti a realizzare un nuovo stile che si adeguasse alla personalità del crossover. La nuova Tucson gode anche del software BlueLink ricco di servizi aggiuntivi, come Apple CarPlay e Android Auto. (Newstreet)

Design di rottura. Più lunga di due centimetri rispetto alla generazione uscente, la nuova Hyundai Tucson è lunga 4,5 metri e regala ora 2,6 centimetri di spazio in più ai passeggeri posteriori. La quarta generazione della Hyundai Tucson stacca prepotentemente con il passato non soltanto dal punto di vista stilistico, ma anche sotto il profilo dei contenuti. (automobile.it)

A partire dalla nuova piattaforma su cui è costruita. La nuova Tucson, tuttavia, non è certo “solo” design, è anche sostanza, tanta. (Red Live)

Disponibile a inizio del 2021 e destinata ad aumentare il successo all’interno del segmento dei crossover che solo in Italia di raccoglie circa il 40% delle immatricolazioni, la nuova Tucson se la vedrà con rivali come Toyota Rav4, la Volkswagen Tiguan e la Peugeot 3008. (l'Automobile - ACI)