Expo, Codacons: "Sala ha negato informazioni sui risultati della raccolta fondi per il terremoto in Nepal"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Che la trasparenza non sia di casa a Expo non è una novità. Ma questa volta a essere negate non sono informazioni sui dati di bilancio o sui biglietti venduti, ma sui risultati della raccolta fondi per il terremoto del Nepal. A denunciarlo è il ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Con oltre 400 espositori, su una superficie di 17 mila metri quadri Expo... (Bologna 2000)

(askanews) - "Presenterò subito un'interrogazione sia in Regione Lombardia che al Comune di Milano per avere spiegazioni su quanto denunciato dal Codacons su Expo. La questione sembra molto grave: il Codacons aveva presentato una ... (askanews)

(Codacons) - Altro che trasparenza! Gravissima risposta di Expo 2015 firmata da Sala che nega qualsiasi informazione sulla destinazione dei fondi per i terremotati del Nepal. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di LUCA ZORLONI ... I fondi finanzieranno un piano di formazione di operai e contadini con Save the children. (Il Giorno)

Il Codacons: il commissario, e candidato sindaco, Sala non risponde. Ma per ora restano su un conto cointestato con Cgil-Cisl-Uil. (ilgiornaleditalia)

(askanews) - In merito alla raccolta fondi in favore del Nepal, iniziativa promossa da Cgil, Cisl e Uil Lombardia nel corso del semestre dell'esposizione universale, Expo 2015 S.p.A. Milano, 14 gen. (askanews)