Leonardo Lamacchia, Orione è l’inedito presentato ad Amici 20 (Testo e Video)

Leonardo Lamacchia ha concluso la propria esperienza ad Amici al termine del serale andato in onda ieri sera su Canale 5, in prima serata.

Leonardo Lamacchia – Orione: il testo. Online e non rispondi. Niente più vacanze insieme. Dovevamo andare al mare a vela sul Mediterraneo. E me l’hai detto tu che è meglio costruire. Che guardare sul soffitto Orione e. Poteva essere amore, poteva essere amore

Attualmente, Orione si trova anche ai primi posti della classifica dei singoli più scaricati su iTunes (Soundsblog)

Ne parlano anche altri media

Della partecipazione a Sanremo Giovani, Leonardo ha parlato durante i primi giorni nella casetta di Amici:. “Ho partecipato a Sanremo Giovani nel 2017. Il coming out e la lotta all’obesità di Leonardo Lamacchia. (CheDonna.it)

Ma anche la De Filippi, quando ha dato il verdetto dell'eliminazione, sembrava in profonda difficoltà Il punto è che Leonardo, cantante di Rudy Zerbi, ha perso al ballottaggio contro Aka7even e anche questa settimana il verdetto è stato dato in casetta da Maria De Filippi. (LiberoQuotidiano.it)

A supportare quest’ultimo è stato il cantante Ermal Meta, che tramite un post su Instagram ha speso delle parole molto belle per Leonardo, che è un suo amico. Questo sogno ti ha sconfitto, ma tu ne puoi fare un altro e poi un altro e poi un altro ancora (Isa e Chia)

Il tuo percorso la dentro è stato come fuori: è stato vero. I complimenti di Meta: Sei il migliore. Meta è stato colpito soprattutto dalle lacrime di Lamacchia, dicendosi spiazzato, ma sottolineando come dentro la scuola di Amici fosse il migliore: "Pochi minuti dopo sei uscito (Tv Fanpage)

So l’impegno che ci metti nelle cose e com’è difficile per te. Leonardo Lamacchia è stato il secondo eliminato della seconda puntata serale di Amici 2021. (Ck12 Giornale)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 33 sec. E’ entrata da poco nell’immenso universo musicale di internet, ma con il suo primo singolo “Non mi fai paura”, accompagnato da un bel video, visibile sul suo canale Youtube, la cantautrice calabrese Valentina Sacco ha raggiunto subito un successo, meritatissimo e sorprendente con oltre 13mila visualizzazioni in pochi mesi. (Corriere di Lamezia)