"Antonella Clerici sa troppo di sugo" | Arriva la replica più virale del web

Antonella Clerici ha finalmente rivelato qual è il cantante che in passato avrebbe parlato di lei affermando che sapesse troppo di sugo… nessuno immaginava che si trattasse di Luciano Ligabue. Era il lontano 2010 quando la Rai aveva comunicato la decisione di affidare ad Antonella Clerici la conduzione e organizzazione del Festival di Sanremo. In un primo momento, anche il pubblico era scettico sulla performance della star della tv ma, al tempo stesso, aveva un’unica certezza in merito: Antonella Clerici ha sempre dato prova di essere una grandissima conduttrice, motivo per cui il successo sarebbe stato scontato anche sull’Ariston. (RicettaSprint)

La notizia riportata su altri giornali

Chi? "Allora me l’hanno riferito – ha detto Antonella – per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. E uno disse: “Sa troppo di sugo“". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Antonella Clerici colpisce e affonda la collega Barbara D’Urso, “Mi ha ferita molto!” (iFood)

L'unica ragione è quella. Il botta e risposta sul sugo tra Antonella Clerici e Ligabue ha avuto la sua parola fine. (Corriere TV)

... (Gazzetta di Parma)

Dopo la puntata di martedì 23 aprile su social e media non si parlava d'altro: il Sugo-Gate è esploso (con tanto di scarpetta di auditel). Chi pensava che dopo l’intervista di Fedez, Belve avrebbe imboccato una parabola discendente si sbagliava di grosso. (Elle)

Durante quell'intervista, Clerici ha affermato che il cantautore avrebbe rifiutato il suo invito a Sanremo nel 2010 perché "sapevo di sugo" . Antonella Clerici apre la nuova puntata di "È sempre mezziogiorno" cercando di chiudere la polemica con Ligabue, nata dalla rivelazione della conduttrice a "Belve", la trasmissione condotta da Francesca Fagnani. (Repubblica TV)