La regina Elisabetta, in pubblico con il bastone (ma niente allarmi)

La regina Elisabetta ha fatto il suo esordio in pubblico con il suo «walking stick», in occasione del centenario della Royal British Legion a Westminster Abbey.

È uscita per prima dall’automobile, da sola, poi si è fatta passare un bastone da passeggio, cogliendo tutti di sorpresa.

A prescindere dal bastone, quindi, Sua Maestà sembra in grande forma.

«È la prima volta che la sovrana si mostra ad un appuntamento importante con il bastone», scrive l’Independent. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

«La bellezza però oggi non può più avere gabbie ma panorami capaci di aiutarci a capire chi siamo e come possiamo migliorarci» Il volto e le parole di Miriam Leone sono i protagonisti di un numero speciale di Vanity Fair dedicato alla nuova bellezza, in edicola da domani 13 ottobre. (Vanity Fair Italia)

A fare la differenza, nel suo ormai consolidato look dal mood composto e morigerato, è stato uno sguardo ultra bold, sottolineato da ciglia da cerbiatta ultra voluminose, cariche, dall’effetto quasi finto. (Vanity Fair Italia)

All’epoca dei fatti, verificatisi nell’ambito dello scandalo Epstein, Virginia aveva 17 anni. La regina Elisabetta II starebbe aiutando il figlio Andrea nella battaglia legale contro Virginia Giuffre, la ragazza che lo accusa di molestie sessuali. (SoloDonna)

Sono solo alcune, tra le più gravi, conseguenze della pandemia sulle bambine e le ragazze nel mondo. Lo rivela la decima edizione del Dossier indifesa di Terre des Hommes, tra le più ampie fotografie sulla condizione delle bambine e delle ragazze nel mondo. (Vanity Fair Italia)