Doping atletica, Malagò: "Nell'atletica nessuno ha barato"

askanews SPORT

Roma, 3 dic. (askanews) - "Si fa molta confusione: i 26 deferimenti della Procura antidoping sono un atto dovuto e solo per gli anni 2009-2012". Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenendo stamane alla trasmissione "Non stop news ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Lo dice il presidente del Coni ... (LaPresse) - "E' sbagliato parlare di doping perché non è un caso di doping. (LaPresse)

ROMA - «È sbagliato parlare di doping perché non è un caso di doping. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò ... (Corriere dello Sport.it)

A far rumore sono le dichiarazioni del presidente del Coni Giovanni Malagò e Alfio Giomi, presidente della Fidal, che si schierano in difesa degli atleti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Froome, niente doping il segreto è la dieta (La Repubblica)

I seguenti provvedimenti sono il risultato del processo investigativo dell'indagine denominata “Olimpia ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

All'indomani della richiesta di squalifica di due anni per ben 26 atleti azzurri da parte della Procura Antidoping, Malagò è apparso ... (SuperNews)