Crotone-Inter è anche il duello tra Simy e Lukaku, giganti del gol a parti invertite

La Gazzetta dello Sport SPORT

BOMBER TOP — Uno ha segnato dodici gol nelle ultime nove giornate, l’altro è a secco da quattro partite.

Per il nigeriano 12 gol nelle ultime 9 partite.

Nwankwo continua a segnare a ruota, senza sosta: diciannove gol in questo campionato su 42 complessivi del Crotone, quasi uno ogni due.

Tra i giocatori con almeno quindici centri in questo campionato, Simy è quello con la miglior percentuale realizzativa, con 19 reti su 55 conclusioni (34,55%). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

12.30. GIACOMELLI. BACCINI – BOTTEGONI. IV: ABISSO. VAR: DI PAOLO. 18.00. PRONTERA. MASTRODONATO – MARGANI. IV: PEZZUTO. VAR: MANGANIELLO. AVAR: DI VUOLO. H. VERONA – SPEZIA Sabato 01/05 h. (LAROMA24)

Servirà quindi grande concentrazione per raggiungere una vittoria che potrebbe coronare un sogno atteso per 11 anni. "Unico leggero dubbio a centrocampo, dove Gagliardini e Sensi provano a insidiare Eriksen", spiegano i colleghi (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della gara, parlerà in conferenza stampa nella giornata di venerdì 30 aprile alle ore 13:45 per presentare questa importante partita. Crotone-Inter, Conte in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. (Sportface.it)

Serse Cosmi ha parlato di una partita quasi impossibile contro l’Inter, ma punta comunque sulle grandi motivazioni che può avere la sua squadra. Crotone-Inter si è giocata due volte in Serie A allo Scida (CIP)

Crotone senza il solo indisponibile Di Carmine, Cosmi verso il ritorno di Pedro Pereira a destra. Solo una novità per l'Inter rispetto al Verona: Conte lancia dal 1' Darmian al posto di Perisic (Corriere dello Sport.it)

Conte deve decidere con quale formazione affrontare la prossima trasferta ma al momento non ci sono indicazioni su possibili modifiche. Di seguito la probabile formazione dell’Inter di Conte in vista di Crotone-Inter di sabato (Inter-News.it)