Niente autopsia sul corpo di Samuel Carletti: atteso a breve il nulla osta per la celebrazione del funerale

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana SALUTE

Nessuna autopsia verrà eseguita sul corpo di Samuel Carletti, il ragazzo trovato morto dai genitori nella notte tra lunedì e martedì nell’auto parcheggiata poco lontano da casa, a Selva del Montello.

“Personalmente non conoscevo molto Samuel – spiega l’amministratore delegato Elia Perdon – aveva da poco iniziato a lavorare con noi e voleva vedere se questo mondo faceva per lui

Da poche settimane Samuel Carletti era in prova nell’azienda CSS S.C. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altre fonti

Samuel Carletti, culturista, muore in auto a 22 anni. Il body builder, secondo i primi accertamenti, sarebbe deceduto per cause naturali, sulla cui natura tuttavia bisognerà fare accertamenti. La tragedia ha scosso la comunità di Volpago del Montello (Treviso), dove Samuel viveva. (Blitz quotidiano)

Si attende ora soltanto il nullaosta della Procura di Treviso per lo svolgimento dei funerali La famiglia ha dato il proprio assenso per la donazione di cornee e cartilagini del 22enne. (Oggi Treviso)

Una vita tutta in regola quella di Samuel, era attentissimo a quanto mangiava e beveva solo acqua Si era diplomato all'Itis Fermi di Treviso, aveva lavorato per un periodo in una ditta meccanica della zona come disegnatore, ma era una occupazione precaria e così aveva smesso. (gelocal.it)

Samuel Carletti, 22 anni, è stato trovato morto nella sua auto poco dopo aver finito un allenamento in palestra. Il 22enne ambiva a diventare un body builder e frequentava la palestra da 6 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Il padre del giovane stroncato da un probabile infarto: “Era un ragazzo a posto: beveva solo acqua e alla domenica si concedeva una Coca Cola”. Si era diplomato all'Itis Fermi di Treviso, aveva lavorato per un periodo in una ditta meccanica della zona come disegnatore, ma era una occupazione precaria e così aveva smesso (Il Messaggero Veneto)

Il 23 marzo 1978, a Firmat, in Argentina, nasce Walter Samuel, il muro su cui Roma e Inter, nei primi anni Duemila, hanno eretto le proprie difese. Nella Capitale, infatti, Walter Samuel trova anche il compagno di Nazionale Gabriel Omar Batistuta. (Calcio In Pillole)