Calciomercato Juventus, Morata back: ribaltone immediato

JuveLive SPORT

La Juventus riaccarezza l’ipotesi Alvaro Morata: ecco il ribaltone sull’attaccante spagnolo Nelle ultime settimane è tornato in maniera preponderante il nome di Alvaro Morata come possibile ennesimo ritorno di fiamma con la Juventus. L’attaccante spagnolo ha lasciato Torino in estate, facendo ritorno all’Atletico Madrid, club che ne detiene il cartellino. Dopo una prima parte di stagione molto positiva, sia con l’Atletico che al Mondiale con la Spagna, sta avendo un momento di leggero calo e il Cholo Simeone non lo sta più impiegando con la stessa continuità. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Considerata la sua situazione contrattuale e un futuro che potrebbe portarlo lontano da Madrid, il quotidiano indicherebbe il Milan la squadra dove potrebbe andare a giocare l'ex attaccante della Juventus nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

IN EUROPA – Mateo Retegui al termine di questa stagione potrebbe lasciare il Tigre per sbarcare per la prima volta in Europa. Secondo quanto riportato da TyC Sports, anche l’Atletico Madrid osserva interessata. (Inter-News)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan potrebbe acquistare in estate l'attaccante dell'Atletico Madrid Alvaro Morata Enrico Ianuario (Pianeta Milan)

Morata-Juve atto III? Tra i blitz torinesi e il sì di Allegri: c’è un ostacolo sulla strada del ritorno di Alvaro alla Continassa (Juventus News 24)

Il Milan è molto interessato ad Alvaro Morata, attaccante che recentemente, a proposito del proprio futuro, ha dichiarato: "Parlerò con l'Atletico e il mister, qui sto bene ma non si sa mai". Un'apertura che ha acceso diverse lampadine in giro per il mondo, anche a Milano dove i rossoneri guardano a lui con interesse per diversi motivi. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta dello Sport Prima pagina Gazzetta dello Sport 25/03/2023 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato di Milan e Inter. Secondo la 'rosea', i rossoneri sarebbero sulle tracce di Alvaro Morata, attaccante in scadenza nel 2024 con l'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)