Bruno Arena, Riccione in lutto per il comico dei Fichi d'India: "Qui la sua seconda casa"

il Resto del Carlino INTERNO

È un vuoto profondo quello lasciato a Riccione da Bruno Arena, comico e cabarettista del duo Fichi d’India, deceduto ieri a 65 anni. Di origine varesina, fin dagli anni Novanta aveva stretto un forte legame con la riviera, tanto da acquistare casa in zona Abissinia, dove da un ventennio trascorreva la stagione estiva e altri periodi dell’anno. Un amore a prima vista per lui, per i figli, Lorenzo e Gianluca, che appresa la triste notizia nella notte da Riccione è partito per Varese, ma anche per la moglie, Rosaria Marrone (Rosy Arena per gli amici), che a giugno era candidata alle elezioni comunali di Riccione. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Rosy Marrone chi è la moglie di Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India venuto a mancare all’età di 65 anni (Contra-Ataque)

Gremita la Chiesa di San Vittore di Varese per l’ultimo saluto a Bruno Arena. La moglie Rosy, i figli Lorenzo e Gianluca hanno ricevuto tantissimo affetto da parenti, amici e colleghi del mondo dello spettacolo, ma anche da semplici cittadini che hanno voluto essere presenti al funerale di Bruno. (varesenews.it)

Bruno Arena ha fatto sorridere Varese anche nel giorno più triste, quello delle esequie del comico e attore dei Fichi d’India. Non è stato insomma il solito funerale, tanto che anche don Giuseppe Cadonà durante l’omelia ha ricordato alcune delle gag più celebri di Arena e lo ha bacchettato simpaticamente proprio per la sua fede calcistica. (IL GIORNO)

Da quel momento non aveva più recuperato l’uso della parola a tutti gli effetti. Nato a Milano nel 1957, prima del successo come comico era stato insegnante di educazione fisica in diverse scuole della provincia di Varese (IL GIORNO)

Sarà sempre con me, nella mia valigia, saremo sempre in due. Qua sarà dura. (varesenews.it)

Il collega: E' una Luna a metà. In Basilica i funerali del comico dei Fichi d'India scomparso mercoledì scorso all'età di 65 anni. (VareseNoi.it)