Trentino Music Arena, confronto tra Provincia, Comune e staff di Vasco Rossi

Trentino Music Arena, confronto tra Provincia, Comune e staff di Vasco Rossi
la VOCE del TRENTINO CULTURA E SPETTACOLO

Sull’area San Vincenzo, dove sarà allestita la Trentino Music Arena, c’è stato oggi un confronto fra Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento e staff di Vasco Rossi.

​​. Pubblicità Pubblicità

Il prossimo 20 maggio infatti la star internazionale inaugurerà lo spazio di 27 ettari della Trentino Music Arena, con il concerto di apertura del nuovo tour 2022.

Pubblicità Pubblicità. L’approfondimento del progetto continuerà anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di affrontare tutte le tematiche legate all’evento, in primis quelle, di fondamentale importanza, relative alla sicurezza degli spettatori. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre testate

''Chi organizza questi eventi - ha proseguito Fugatti - ci ha proposto di organizzare un concerto da 120.000 persone. Troppe 120.000 persone in quel posto? (il Dolomiti)

Quando Vasco diceva: ''A Trento costruiscono un'arena enorme, sarà un posto fantastico'' (IL VIDEO) mentre (se va bene) ci sarà solo ''un grande prato verde''. Il consigliere del Pd spiega che ''qualcuno dovrebbe pur dire al Vasco nazionale che non c'è nessuna arena da inaugurare, ma solo un “grande prato verde”, nella speranza di un clima clemente per la crescita di una fresca erbetta omogenea su tutta la zona. (il Dolomiti)

Concerto Vasco Rossi, superati i 100 mila biglietti venduti. Fugatti: «Sicurezza garantita, dobbiamo anticipare il futuro»

“Come ho sempre detto noi come Comune non siamo stati coinvolti ma ora l’evento c’è ed è importante che anche l’Amministrazione abbia un ruolo attivo nella sua organizzazione”. Il sindaco di Trento: “Ci sono ancora nodi da sciogliere”. (il Dolomiti)

«27 ettari di terreno a sud di Trento che non è mai stato valorizzato e dove molti progetti sono falliti lasciando la zona abbandonata. L’ambizione è quella di entrare nel grande circutio dei grandi concerti, ospitare eventi magari non come quello di Vasco, ma di 10 o 15 mila persone (la VOCE del TRENTINO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr