MotoGP, Franco Morbidelli sogna la vittoria, ma il favorito è Quartararo. Bagnaia vuole il podio, Valentino Rossi insegue

MotoGP, Franco Morbidelli sogna la vittoria, ma il favorito è Quartararo. Bagnaia vuole il podio, Valentino Rossi insegue
OA Sport SPORT

Il più accreditato per il successo odierno è, indiscutibilmente, Fabio Quartararo, che va alla caccia della terza affermazione consecutiva sia nel 2021 che sul tracciato andaluso.

Il romano del Team Petronas sembra essersi lasciato alle spalle le difficoltà che lo avevano attanagliato a Losail e, dopo il quarto posto di Portimao, si candida al primo podio dell’anno.

In particolare Francesco Bagnaia ambisce a classificarsi nella top-three, in maniera tale da ridurre al minimo gli eventuali danni nella corsa al Mondiale. (OA Sport)

Su altre fonti

Settimo Maverick Viñales, che dopo delle PL4 molto positive non è riuscito a mettere insieme un tempo competitivo per la pole position. Ho guidato una Yamaha quattro volte su questa pista e quattro volte ho ottenuto la pole position. (FormulaPassion.it)

Sono tutti molto attaccati, c’è ancora qualcosa da fare, molto dipenderà da pista a pista, sarà difficile, ma ci proviamo. A me piace guidare una moto stabile e consistente, ho uno stile di guida pulito e questo weekend ci siamo prefissati altri standard. (Sport Mediaset)

Quartararo: "Qualifica tosta, due volte ho rischiato". Morbidelli: "In forma"

Morbidelli 2° in qualifica a Jerez: "Ho guidato con uno stile di guida 'animalesco', diverso dal solito e ha funzionato". Possiamo dire che questa lo sia, ma vado avanti con quello che ho", la risposta di Morbidelli a Rosario Triolo (Sky Sport)

Franco Morbidelli sorride: “Sento un bel feeling con la mia Yamaha”. Fabio Quartararo, poleman del GP di Spagna a Jerez in MotoGP, ai microfoni di Sky Sport: “Un giro sempre al limite, in due curve ho pensato. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr