Pensioni e lavoro, dubbi sui conti. Ecco i nodi sul tavolo

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 30 maggio 2016 - Taglio strutturale del costo del lavoro per i contratti stabili e flessibilità previdenziale per i sommersi della riforma Fornero. I due dossier chiave dell'inedito (per il governo Renzi) tavolo governo-sindacati e della manovra ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Diversi temi continuano a tenere banco sotto l’aspetto previdenziale, temi che potrebbero essere inglobati vicendevolmente in un unico braccio chiamato riforma pensioni. (aciclico magazine)

ROMA. Ma sarà una concertazione fatta secondo regole diverse dal passato: ascolteremo le loro ragioni, in ... (Giornale di Sicilia)

A sgombrare il campo da eventuali dubbi in merito, l'ultima intervista ... (ContattoNews.it)

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, il professor Tommaso Nannicini, in una intervista a “La Stampa” ha comunicato che sulle pensioni il governo ascolterà i sindacati ma alla fine deciderà il governo e, quindi, anche lui, l'inventore dell ... (Fondazione Nenni Blog)

Il premier poi aggiunge: "Grazie a Fassino-Chiamparino la Fiat è nel capoluogo piemontese, hanno avuto ragione".. (La Repubblica)

Segnalato da : effemeride Commenta. E' una delle richieste che la parte sindacale sosterrà nei ... (Zazoom Blog)