Tuffo nella Barcaccia Multa e daspo per la Marini

Daspo urbano e 550 euro di multa per Valeria Marini. Tanto le è costato il bagno “stellare” nella Barcaccia in piazza di Spagna. La show girl, per promuovere il suo ultimo singolo,  martedì sera ha violato la scultura del Bernini. Le immagini del tuffo proibito sono diventate virali sui social... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'offesa per la città di Roma. Valeria Marini fa il bagno della Barcaccia (video). (Magazine Pragma)

Valeria Marini fa quello che molti turisti vorrebbero fare ma che viene a loro impedito per rispetto all'arte ed entra nella Barcaccia (ilGiornale.it)

Non proprio un epilogo da Dolce Vita. Ha scelto la Barcaccia e non Fontana di Trevi, forse consapevole del temibile confronto con la Ekberg. (Virgilio Notizie)

Valeria Marini sorpresa a fare il bagno nella fontana della Barcaccia a Roma: per lei 550 euro di multa e daspo di 48 ore. (Finestre sull'Arte)

Leggi le ultime notizie, guarda video e foto di politica, economia, cronaca, sport, gossip su LaPresse. (LaPresse)

Una multa complessiva da 550 euro e il Daspo per Valeria Marini , che ieri sera a Roma è entrata nella fontana di piazza di Spagna (la 'Barcaccia'), postando sui social nelle ore successive "il comportamento offensivo, oltreché illecito" , scrive la Polizia locale in una nota. (Romait)