Caso Calaiò, ora è ufficiale: sanzionati Chiavelli, De Laurentiis e la SSC Napoli

Vesuviolive.it SPORT

Ora è ufficiale. Il Napoli, Aurelio De Laurentiis e l’ad Andrea Chiavelli sono stati deferiti per alcune irregolarità avvenute tra il 2010 e il 2013 nell’ambito di operazioni di calciomercato (per gli affari Dossena, Calaiò, Chavez, Fideleff). Stesso provvedimento anche per l’allora dg Pierpaolo Marino, per... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noi ... (Calciomercato.com)

BALZANI) - Affrontare la Juve sul campo col Sassuolo o inseguirla con la maglia della Roma? Defrel non conosce ancora il destino che domenica lo vedrà in un modo o nell'altro contro i bianconeri. LEGGO (F. (LAROMA24)

Eusebio Di Francesco parla dopo la vittoria con il Pescara: "Il mio cuore è legato all'Abruzzo, penso alle famiglie delle vittime". (GOAL )

Defrel al centro di voci di calciomercato, Di Francesco: "Decide la società"

Dopo un girone di andata difficile, il Sassuolo vuole tirarsi su: parola di Giorgio Squinzi. Dopo un'andata da dimenticare, il Sassuolo vuole... (Calcio News 24)

Gregoire Defrel spinge per andare alla Roma. (LAROMA24)

Si è conclusa pochissimi istanti fa la partita tra Pescara e Sassuolo, valida per la ventunesima di Serie A: è tempo per le dichiarazioni di mister Eusebio Di Francesco All'andata fu una partita tranquilla sul campo, poi ribaltata a tavolino e divenuta uno dei casi più incredibili dell'ultima decade nel... (Calcio News 24)