L. stabilità,Maroni: "siamo pronti alla rivolta fiscale contro tagli regioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali ECONOMIA

Milano, 18 ott. (TMNews) - Con "i tagli ipotizzati con la legge di stabilità le regioni virtuse dovranno ridurre le spese e chiudere gli ospedali oppure saranno costrette ad alzare i ticket, cosa che io non farò. Piuttosto dirò ai sindaci che siamo pronti a fare la ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Maroni e Luca Zaia lo dicono con chiarezza. Secondo il governatore della Lombardia l'operazione avviata da Matteo Renzi ... (laPadania)

11:09 (ANSA) - ROMA - "Ha ragione Maroni: la Lombardia è regione efficiente e virtuosa, l'abbiamo resa così con 20 anni di buon governo. Lo scrive con un tweet Roberto Formigoni, ex governatore lombardo e oggi ... (Corriere della Sera)

Lo afferma su twitter Roberto Formigoni, del Nuovo Centro Destra, presidente della Commissione Agricoltura ... La Lombardia è Regione efficiente e virtuosa, l'abbiamo resa così con 20 anni di buon governo". (Sardegna Oggi)

Dalla presentazione londinese dell'Expo 2015, il governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni (Ln) ha dichiarato, rivolgendosi al premier italiano: "Spero che Renzi capisca che noi non stiamo scherzando". (Prima Pagina News )

MILANO, 18 OTT - Coi tagli della legge di stabilità, il "governo ci costringe a chiudere ospedali o alzare le tasse", ma "io non lo voglio fare, piuttosto dico a tutti i sindaci: 'stiamo pronti a fare la rivolta fiscale'". (Brescia Oggi)

(ANSA) - MILANO, 18 OTT - Coi tagli della legge di stabilità, il "governo ci costringe a chiudere ospedali o alzare le tasse", ma "io non lo voglio fare, piuttosto dico a tutti i sindaci: 'stiamo pronti a fare la rivolta fiscale'". (Corriere Adriatico)