Napoli, Kvaratskhelia torna in gruppo: potrebbe esserci con il Bologna

Sky Sport SPORT

Il georgiano sta meglio ed è tornato a spingere in allenamento. Potrebbe essere convocato per la partita con il Bologna, in programma sabato 11 maggio alle 18. Un match importante per il Napoli, che dovrà affrontare cinque sfide per il futuro Intanto si gioca. Tre partite ancora. Supplizio e speranza di una stagione che doveva essere diversa. Proprio il Bologna lo specchio dei pensieri che erano azzurri: Thiago Motta era l’idea per la panchina e la Champions la dimensione di sempre. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Come comunicato dal club Mario Rui ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia. Napoli: Si ferma Mario Rui. (Virgilio)

Calzona recupera Kvaratskhelia per la sfida contro il Bologna Il georgiano è tornato in gruppo. Ancora da valutare Raspadori (Ottopagine)

La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. (SSC Napoli)

Una scelta forzata che non ha portato frutti. Una bella notizia per Calzona che con l’Udinese aveva dovuto utilizzare Lindstrom. (ROMA on line)

In seguito al pareggio beffardo con l'Udinese in Friuli, il Napoli dovrà nuovamente scendere in campo ed affrontare il Bologna . Colpo d'occhio al Maradona per il delicato match point, il quale potrebbe consentire al Napoli di sperare nella qualificazione ad un posto in Europa con un'eventuale vittoria. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Domani alle 18 contro il Bologna il Napoli dovrà fare a meno di Mario Rui. Francesco Calzona non potrà puntare sul terzino portoghese, a causa di un infortunio rimediato nella seduta di allenamento odierna. (Tutto Napoli)